Il Motoclub

Il Motoclub Darfo Boario Terme nasce nel 1962 come Moto Club Brescia sede di staccata di Darfo Boario Terme; negli anni 80 chiude la sede bresciana e la sede in vallecamonica diventa la sede ufficiale cambiando anche il nome.

Dall’anno 1970 al 1974 è stato Campione Regionale Lombardo; nell’anno 2010 risulta 2° classificato.

Il Motoclub ha sede a Darfo Boario Terme in via Quarteroni 10, organizza attività agonistica presso la pista situata in località Attola.

Al Motoclub afferiscono un numeroso gruppo di soci che durante l’arco dell’anno mettono a disposizione del tempo per la gestione e l’ apertura settimanale della pista; questi soci sono coordinati da un Direttivo con a capo un Presidente.

Oltre ai piloti al Motoclub è iscritto anche un notevole numero di soci e per tutti a fine stagione viene organizzato un ritrovo presso la pista.

Un particolare ringraziamento al direttivo per tutto il lavoro che svolge durante l’anno, a soci che tutte le settimane dedicano tempo per la sistemazione della pista (soprattutto il palista), all’amministrazione comunale di Darfo B.T. che ci mette a disposizione i locali della sede, a tutti gli sponsor che sono sempre disponibili a supportarci con il loro contributo.